Contributi per start up – Seminario

La Regione Marche con decreto dirigenziale n. 27 del 6 maggio 2013 (che è stato pubblicato nel BURM di ieri 9 maggio 2013) ha emanato un bando per la concessione di contributi a fondo perduto in favore delle micro, piccole e medie imprese, industriali, artigiane e di servizi alla produzione, per la realizzazione di progetti di impresa finalizzati all’incremento e stabilizzazione dell’occupazione attraverso il sostegno alla ricerca, alla creazione e sviluppo di nuove unità produttive e alle start up innovative nel territorio marchigiano.

Vista l’importanza del bando, Confindustria Ascoli Piceno ha ritenuto utile organizzare un incontro tecnico per il

giorno di LUNEDI’ 20 MAGGIO 2013 ALLE ORE 15.30 presso la sede di Confindustria in Contrada San Giovanni Scafa a San Benedetto del Tronto (centro Forum – di fronte all’Ipercoop Porto Grande), con l’obiettivo di informare le imprese sulle opportunità finanziarie offerte dal nuovo bando regionale e di rispondere a tutti i dubbi degli operatori.

 

La partecipazione è gratuita.

 

 

 

 

 

Invia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Iscriviti alla mailing list di Yestartup

Ricevi gli aggiornamenti su iniziative ed eventi del mondo delle startup del nostro territorio e non solo.
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!