La casehistory di Modom: Lifestyle Space Revolution. Uno stile mobile.

La casehistory di Modom: Lifestyle Space Revolution. Uno stile mobile.

Andrea MarinucciClaudio TestaMarco Cecilian, i tre architetti che hanno lanciato le basi di questa innovativa modalità progettuale, oggi insieme all’economista Michele Prioretti, sono i giovani imprenditori che stanno dietro alla fortunata startup MODOM. Primo classificato allo Start Cup Marche 2014 , il progetto è tra le idee innovative premiate alla business Plan Competition “eCapital 2014”; oggi la nuova impresa si sta muovendo molto velocemente non solo sul mercato nazionale ma anche verso i mercati esteri. Modom è stata presentata con grande successo alla scorsa edizione di Speed AP; visto il risultato, quindi, prova anche tu a presentare il tuo progetto di impresa: hai tempo fino al 15 giugno per farlo!

Ma veniamo al succo raccontando MODOM più in dettaglio. Hai mai pensato di rivoluzionare il tuo concetto di casa e di adattarlo perfettamente alle tue esigenze? Modom ci sorprende con un’idea che ripensa il modo di costruire gli spazi da vivere in modo da modellarli su ogni tipo di bisogno, basandosi  su tre pilastri fondamentali, al passo con i tempi: l’aggregabilità, la tecnologia e la trasportabilità che ruotano attorno alla sostenibilità.

Cosa realizza MODOM? Si tratta di set di pannelli autoportanti che permettono la costruzione rapida di microarchitetture che naturalmente il cliente può personalizzare in base ai suoi gusti e con la scelta di materiali che corrispondono ai suoi desideri e alle sue esigenze. Questo sistema è usufruibile non solo per abitazioni ma per diversi concept funzionali quali uffici, box auto, temporary shop ecc… Un sistema molto moderno e innovativo, grazie alla fluidità con cui permette di essere collocato e alla velocità dell’intera operazione. Geniale, no?

Approfitta anche tu di Speed AP! Iscriviti e presenta la tua idea di impresa… potresti essere tu il prossimo a spiccare il volo!

Invia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Iscriviti alla mailing list di Yestartup

Ricevi gli aggiornamenti su iniziative ed eventi del mondo delle startup del nostro territorio e non solo.
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!